More is less!
Con i surgelati, più gusto e meno sprechi
Arricchire la tua spesa con le nostre proposte vuol dire abbracciare il gusto ma anche promuovere la sostenibilità, per una scelta di bontà a tutto tondo di cui non potrai più fare a meno.
In che modo? Te lo spieghiamo qui.
Più surgelati,
meno scarti in cucina
Avere a disposizione una vasta scelta di prodotti surgelati ti permetterà di portare in tavola solo i piatti di cui hai veramente voglia, nelle porzioni che desideri, evitando così inutili sprechi e avanzi indesiderati. In questo modo, sarà più facile seguire una dieta equilibrata e, al tempo stesso, rispettare l’ambiente.
Più surgelati,
meno consumi di risorse
e di imballaggi
I prodotti surgelati vengono già lavati in fase di confezionamento per evitarti di ripetere questo passaggio e permetterti di risparmiare in questo modo sia tempo che acqua. Ti basteranno inoltre pochissime risorse energetiche, in termini di elettricità e gas, per prepararli in pochi minuti. Non solo, indirizzando la tua scelta verso una spesa ricca di piatti sottozero, promuoverai una cucina povera di imballaggi da smaltire dovendone riciclare uno o due al massimo a fronte del grande numero di confezioni di cui avresti bisogno per ricreare la stessa ricetta fatta in casa.